10 ottobre, 2006

Gremlins

"The most important rule of all, no mater how much he cries, no mater how much he begs, never, Never feed him after midnight." - Little Boy in Gremlins



Howie Mandel is my new hero...no...deal or no deal does not make a hero. In 1984 he was the voice of Gizmo...in Gremlins!



If you have a rediculous amount of time you're trying to kill...say you're at work and really don't wanna write that report...or say thesis...then watch the entire movie on YouTube: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

For the record...I didn't actually watch all of the videos on YouTube.

Etichette: ,

7 Comments:

Blogger speedyIla9 said...

Hi, I'm an Italian girl that surfing in the web came here. I read a few post written in Italian. Are you American and do you know Italian? Ciao!

11 ottobre, 2006 15:17  
Anonymous Anonimo said...

I had an ATARI....

11 ottobre, 2006 15:21  
Blogger dan said...

Ciao Ilaria...benvenuta al mio Blog. Si sono Americano, pero' per diciasette anni ho vissuto in Italia, sono tornato nei Stati Uniti per l'Universita' e ho quasi finito. A Gennaio o Febbraio io e la mia famiglia abbiamo intenzione di trasferirci in Italia di nuovo, be, per loro sara' la prima volta!

Tu di dove sei? Grazie per la visita!

11 ottobre, 2006 15:31  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Daniel,
sono una studentessa 24 enne della provincia di AVellino. E' una città della Campania (il capoluogo di regione è Napoli...non che la cosa mi faccia piacere!!). L'anno scorso sono stata per 3 mesi (luglio-ottobre 05) in California, ho avuto un fellowship dagli US per partecipare ad un progetto presso il Caltech di Pasadena. Ho visitato appena 3 stati (CA, WA, Nevada) quello stato incredibile e durante la mia permanenza mi sono trovata benissimo. Tu di dove sei? Come mai sie stato 17 anni in Italia? Dove andrai a vivere? Sorry for my 1000 questions...
Ciao,
Ilaria

12 ottobre, 2006 05:31  
Blogger dan said...

Sono cresciuto a Mestre in provincia di Venezia (la cosa mi fa' molto piacere!) per il lavoro dei miei. Al momento sto per finire il mio Master's in Ingegneria Meccanica all'Universita' di Delaware. Ho fatto la laurea a LeTourneau University nel Texas dove ho incontrato mia moglie Bethany e adesso abbiamo un bambina Natalie di un anno e mezzo. Abbiamo intenzione di trasferirci a Perugia se tutto va bene, oppure, c'e' anche possibilita' di finire a Torino. Vedremo!

12 ottobre, 2006 10:40  
Anonymous Anonimo said...

Allora in bocca al lupo! Perugia è una gran bella cità! Spero che l'Italia piaccia anche alla tua famiglia e che vi troviate bene qui.
Take care!

12 ottobre, 2006 12:39  
Blogger speedyIla9 said...

nelle fretta ho scritto "cità" invece di "città"...CIAO

12 ottobre, 2006 14:12  

Posta un commento

<< Home